Crema di ceci con crostacei

30 min
1
Facile

Ingredienti

  • 100 g di Crema di Ceci Orogel
  • 3-4 vongole veraci
  • 1 gambero
  • crostini di pane
  • sale e pepe
  • olio evo q.b.

Preparazione

  1. Versare le gocce di Crema di Ceci ancora surgelate in una pentola di capacità adeguata. Cuocere a fuoco medio per 10 minuti, mescolando frequentemente. Non è necessario aggiungere acqua.
  2. Cuocere in padella, con un filo di olio, le vongole e il gambero.
  3. Servire la crema di ceci con i crostacei e una spolverata di pepe nero. A piacere aggiungere un filo di olio a crudo.
  4. Accompagnare con qualche crostino di pane abbrustolito e aromatizzato al rosmarino,
Vuoi utilizzare i prodotti Orogel?

Nell’ambito della misura PNRR “Sviluppo logistica per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo”, Orogel ha ottenuto l’approvazione del progetto denominato “Programma di sviluppo per la logistica agroalimentare nell’ambito della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli”. In particolare il programma di sviluppo di Orogel, dal titolo “OROGEL – logistica interna e sostenibile” è finalizzato alla realizzazione di una nuova cella frigorifera automatizzata con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale e proseguire verso la digitalizzazione. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.




Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti