Una grande novità nel banco freezer: il nuovo taglio delle verdure esalta il sapore di ogni singolo ingrediente, per un minestrone versatile e ricco di gusto. Pronto in pochi minuti, anche in microonde
Orogel, specialista delle verdure fresche surgelate, introduce una novità nel banco freezer: il Minestrone Pezzettoni. Colore vivido e sapore autentico: le migliori verdure selezionate e proposte in questo taglio inedito, rendono questa novità pronta a stupire per la sua bontà e versatilità in cucina.
Gusto autentico e versatilità senza pari Il nuovo Minestrone Pezzettoni si caratterizza per un taglio delle verdure più grande del solito, che esalta il sapore di ogni singolo ingrediente, come appena raccolto. Protagonisti del piatto i ‘pezzettoni’, per godere sia di un minestrone tradizionale, sia – pronti a stupirvi? – anche come delizioso contorno.
Pronto in pochi minuti, anche direttamente in microonde Il Minestrone Pezzettoni è pronto a conquistarti anche per la sua praticità. È un’ottima soluzione last minute: può essere rapidamente cucinato in padella o pentola e, in soli 5 minuti di microonde, cotto direttamente nella busta.
Un prodotto sano e leggero, davvero per tutti. Un'ottima scelta per chi segue uno stile di vita sano e leggero. Con un basso contenuto calorico, ricco di fibre e senza glutine, il Minestrone Pezzettoni è ideale per chi cerca un'alimentazione bilanciata, ma non vuole rinunciare al gusto. Le verdure utilizzate sono coltivate in Italia nei terreni più vocati e lavorate con cura per preservarne le proprietà nutritive, il sapore, la consistenza e l’aspetto.
Semplicità fa rima con creatività Infine il Minestrone Pezzettoni è pronto a conquistare anche i più creativi: per personalizzarlo, sia in versione minestrone che contorno, basta aggiungere spezie, riso, pasta o noodles, creando ogni volta piatti diversi e adattabili a tutte le esigenze e gusti.
Nell’ambito della misura PNRR “Sviluppo logistica per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo”, Orogel ha ottenuto l’approvazione del progetto denominato “Programma di sviluppo per la logistica agroalimentare nell’ambito della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli”. In particolare il programma di sviluppo di Orogel, dal titolo “OROGEL – logistica interna e sostenibile” è finalizzato alla realizzazione di una nuova cella frigorifera automatizzata con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale e proseguire verso la digitalizzazione. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.
Orogel è beneficiaria di un contributo del FEASR per un progetto approvato a valere sul PSR Emilia-Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.2.01 ("Supporto per progetti pilota e per lo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie nel settore agricolo e agroindustriale") per un Piano di Innovazione dal titolo: "Varietà e tecniche colturali per specie orticole da mercato fresco e da surgelazione”, compreso nel Progetto di Filiera F21 (SETTORE ORTOFRUTTICOLO) dal titolo “PROGETTO PILOTA PER L’AMMODERNAMENTO E L’INNOVAZIONE DELLA FASE AGRICOLA DELLA FILIERA OROGEL: VERSO LE PRODUZIONI A RESIDUO ZERO” di cui è proponente e capofila la stessa Orogel. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.
“MAC - Maculatura bruna del pero: approfondimenti su agenti causali, tecniche innovative di prevenzione e contenimento alla luce dei cambiamenti climatici” è un progetto realizzato nell’ambito Programma regionale di sviluppo rurale 2014-2020 – Tipo di operazione Mis. 16.1.01 – Gruppi operativi del partenariato europeo per l’innovazione: “produttività e sostenibilità dell'agricoltura” - Focus Area 4B.
Costo Complessivo del Progetto: € 379799,62
Contributo concesso € 341.819,66
Domanda n. 5150379 – Capofila: OI PERA
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo ruraleOrogel Società Cooperativa Agricola
Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy
Numero Verde 800 286660P.I. 00800010407
Contatti