Pokè con avocado, burger di verdure e soia edamame

30 min
2
Facile
Piatti unici

Ingredienti

  • 2 Maxi Burger di Quinoa Orogel
  • 1 avocado maturo
  • 6 pomodori piccadilly
  • 100 g di Soia Edamame Orogel
  • 160 g di riso basmati
  • 40 g di valeriana
  • mandorle tostate e tritate grossolanamente
  • Per la maionese vegana : mezzo cucchiaino di senape, 50 ml di olio di semi di girasole, 100 ml di latte di soia, sale, mezzo cucchiaio di aceto, mezzo cucchiaino di paprika dolce, curcuma, peperoncino e aglio.

Prodotti utilizzati

Preparazione

  1. Cuocere il riso e lasciare intiepidire.
  2. Tagliare a fette l’avocado e a spicchi i pomodori.
  3. Cuocere gli edamame e il burger come da indicazioni sulla busta.
  4. Per preparare la maionese vegana mettere tutti gli ingredienti in un recipiente dai bordi alti, tranne l’olio. Frullare con il frullatore ad immersione. Aggiungere a filo l’olio fino a che la maionese non diventa densa e cremosa.
  5. Preparare la pokè mettendo il riso nel fondo del piatto, aggiungere tutti gli altri ingredienti, condire con un filo di olio e le mandorle tostate.

Nell’ambito della misura PNRR “Sviluppo logistica per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo”, Orogel ha ottenuto l’approvazione del progetto denominato “Programma di sviluppo per la logistica agroalimentare nell’ambito della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli”. In particolare il programma di sviluppo di Orogel, dal titolo “OROGEL – logistica interna e sostenibile” è finalizzato alla realizzazione di una nuova cella frigorifera automatizzata con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale e proseguire verso la digitalizzazione. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.




Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti